"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Ma sono scemi o cosa? Io me ne sarei andato alla prima uscita...
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
io avrei tirato un paio di marce per scomparire all'orizzonte e farli rimanere smerdati alla grande....
_okkioss
...
Magari!!!!!!!Originariamente Scritto da okkioss
Io una volta con una 360 CS volevo che facesse così (avevo pure il finestrino giù per godermi il rumore)
Risultato? a un certo punto si è lasciato sorpassare a velocità non dichiarabile...uff...........
Però posso dire di aver sorpassato una Ferrari!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Io invece quest'estate sono riuscito nell'intento:era una F430 Spider....sound da urlo nel vero senso della parola!!
Dev'essere dura trovarsi circondati da mandrie di materiale da psichiatra con in fronte scritto ce l'ho piccolissimo e storto, ma se m'ingarello con te da casello a casello tornerò contento a casa a sfinirmi di pugnette sui cataloghi di neon colorati.
Originariamente Scritto da Outlaw
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Una volta ho visto un tizio con una carrera GT nella stessa situazione.... un nuvolo di tamarri gli ronzava attorno e alla fine ha pestato giù ed è scomparso all'orizzonte. Impressionante il suono del motore, sembra un ululato...
Segnalibri