![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate ragazzi ma visto che ormai in qsto topic si parla di freni, vorrei sollevare un quesito alla luce delle vostre condivisibili opinioni uno dei marchi piu penalizzati ad oggi in fatto di freni e' la lambo che un impianto in carboceramica non lo offre nemmeno in optional, devono fare alla svelta ...!!aggiungerei che l'usura in pista e data anche dalla massa x velocita che l'impianto si trova a dover fermare es. io a vallelunga giravo con la mia elise 111s dopo una decina di giri cominciava a fischiettare ma riuscivo a fare almeno un altra sessione con le stesse pastiglie ed almeno altre tre per i dischi. |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Per quanto riguarda i freni, le Elise non hanno un granchè di impianto frenante ma sono avvantaggiate dalla ridotta massa. Poi Vallelunga non è così critica come Monza riguardo ai freni.
__________________ | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Credo siano prodotti dalla j.v. tra d.c. corporation e Brembo come i ferrari.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No...il merito di tutto ciò Lamborghini deve prenderlo da Audi. Se fate caso, Audi con la A8 W12 offre i carboceramici di serie. L'impianto è lo stesso che verrà montato sulle Lamborghini e quest'ultima, senza la partnership con Audi, non credo proprio se lo sarebbe potuto permettere....
__________________ |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si infatti scusate avevo sentito da qualche parte che la murcy era pronto un impianto nuovo con la new edition , non pensavo fosse gia disponibile, ma perche sulla gallardo ancora niente? |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alfa _Jtd non voglio certo far polemiche però é chiaro che se vendi una Modena (che non aveva i carboceramici nemmeno come optional) come auto direttamente derivata dalla F1 e per i client sportivi, questa deve reggere qualche giro in pista senza problemi. L'F40 che aveva un impianto di serie non certo paragonabile ai carboceramici di oggi, reggeva lunghe sessioni in pista prima di vedere i dischi ridotti come nella F430 della foto. Le Diablo, come tutte le Ferrari GT fino alla 512 M invece hanno sempre terribilmente sofferto in pista. |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Sicuramente a livello commerciale il supporto di Vag è importante coi fornitori, anche perchè rispetto alla stessa Ferrari Lambo produce meno di 1/3 di Ferrari. E a circa 20000 €di prezzo optional son soldi.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #50 (permalink) | |
Cosa differenzia maggiormente un'F40 da una Diablo? Il peso....non a caso sia 512 TR che Diablo, nettamente piu pensanti di F40, avevano problemi in pista. E comunque a Monza anche l'F40, con i dischi di serie, avrebbe problemi...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |