Si Gordon non ha mai avuto il pallino dei turbo, infatti ha sempre cercato diOriginariamente Scritto da Sonata_Arctica
pubblicizzare la sua F1 non tanto per la capacità prestazionale agli alti quanto per quello che il suo motore Bmw 6.1l può già dai bassi fino in cima. Ok, siamo tutti daccordo, ma va considerato anche che un motore 12 cil 6 litri ha anche inerzie e pesi maggiori di un più piccolo motore sovralimentato. E poi una vettura del genere non va considerata per quello che ti da tra i 1000 e i 3000 giri, è una Supercar!!!
Io, al contrario, amo molto i sovralimentati, proprio per le caratteristiche dette sopra e la consistenza di coppia che ti dannogià da medio regime. Per me i turbo hanno un punto in più!! ....poi chi se ne frega di quel che succede ai bassi, se devo *sentire* quello che ti da una vettura mica allugo le marce da 2000 giri... uso l'arco dell'utilizzo agli estremi alti, perciò...
Gordon, quest'altra volta la F1 magari falla con un 10cil 4000cc sovralimentato...magari qualche problemino ai bassi lo avrai, ma stai a sentire il mio consiglio, poi *metti una tuta anti G e allacciati le cinture*....
...poi però, Gordon, da buon oppositore, non mi venir a trovare la scusa dei 'consumi'.... chi se ne frega quando sotto hai +600 CV!!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri