![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah...io tra un'F430 ed una Z06 ci penserei comunque. Oddio, quest'ultima andrebbe provata, mentre la Ferrari si può comprare ad occhi chiusi, ma se uno non ha pretese per il marchio non vedo il perché di optare per la Ferrari. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chi non ha grandi possibilità economiche si comprerà anche la Z06, ma immagino che la svalutazione sia feroce per questo tipo di macchina. Poi, costi di gestione (consumi, ricambi, assicurazione, ecc) da vera sportiva, ma immagine non altrettanto prestigiosa. A riguardo un semplice esempio: in questi anni mi è capitato molte volte di vedere filmati amatoriali di possessori di corvette intenti a filmare i loro "duellini" ingaggiati "on the roll" in comuni strade trafficate con più o meno ignari possessori di Ferrari. Il tutto per far vedere quanto la loro macchina è figa e regge contro rivali blasonate. Ora, non mi è mai capitato una sola volta di vedere un video di uno con la Ferrari che inseguisse come un disperato qualche Corvette nella speranza di sorprenderlo "umiliandolo" in ripresa e poi salutarlo con una grande L stampata in fronte tra risate aromatizzate alla birra. Ultimo appunto per i confronti prestazionali: possibli che si riduca il confronto tra due vetture alla comparazione dei risultati cronometrici e velocità di punta in scatti da fermo e corse in linea retta? Che per caso una macchina è buona se si comporta bene in strade dritte? E le prestazioni in curva? Magari poi la Z06 "umilia" la 430 in circuito, ma fondare la valutazione delle qualità di un'auto sul dritto... |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
nessuno intende dire che hanno fatto il miracolo (quello devo dire che negli anni è stata capace solo la F1 e la F40)...cmq il loro 7 litri cammina e nn gli si può dir di no! anche se io principalmente sono Ferrarista! va detto che se un giorno trovandomi alla guida di una F430 trovo a giro una Z06 non devo *sgalletare* troppo... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |