Il 0-250km/h di questa besta di 636cv
http://www.dailymotion.com/video/x8a...ec-option-auto
![]()
Il 0-250km/h di questa besta di 636cv
http://www.dailymotion.com/video/x8a...ec-option-auto
![]()
Va bhè già la base non è proprio piantata... se gli inietti tutta sta potenza... schizza via![]()
ciao!!
minkia ke mostro.........![]()
![]()
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
non vorrei fare il bastian contrario, ma non mi pare che vada più forte della versione originale, ha fatto lo 0-100 in 4s e lo 0 -200 in 12/13, inoltre ha raggiunto i 250 in circa 24s, mo vado a vedere il test di 4r ma sono sicurissimo che vada meglio di questa.
ps....la Enzo con 660cv fa lo 0-250 in meno di 17s nella migliore ipotesi, quindi questa di sicuro NON ha 626cv
ergo: le Ferrari lasciatele come sono e non fate sti scempi.....al massimo un bel Tuby 8)
Concordo con te.Originariamente Scritto da fuzz77
Originariamente Scritto da fuzz77
sono d'accorto con te...cmq l'aggettivo mostro era riferito alla f430 in generale....sta makina è stupenda!!!!!!
Bannate SAIKISONO!!!
ah certo!!!! l'F430 è una macchina stellare!
i tempi che ho riportato sopra li ho presi ad occhio guardando il tachimetro del video, ma stranamente non migliorano quelli della versione originale e non avvicinano neanche lontanamente quelli della Enzo.....
DIO SALVI LA FERRARI (specialmente dai sedicenti tuner!!)
Le Ferrari non si toccano! :chefai
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Gli strumenti analogici non sono precisi, spesso le lancette indicano con un pò di ritardo il raggiungimento delle velocità, infatti per effettuare i test si usano dei rilevatori appositi, quindi il crono fatto a mano potrebbe non corrispondere precisamente alla realtà, concordo che da una potenza simile ci si aspetti altre cose.Originariamente Scritto da fuzz77
Segnalibri