![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sui 400 metri sì! Basta buttare il suo 3 cilindri e sostituirlo col 180Hp di una moto: la Suzuki GSX-R 1000. Al traguardo dei 400 metri si ha: Smart: 13,29 sec Ferrari: 13,4 sec. http://carscoop.blogspot.com/2006/09...s-ferrari.html |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In realtà non basta, credo che il guidatore della 430 sia una schiappa. 13,4 è un tempo peggiore di quello della Subaru Impreza provata da Auto questo mese. La 430 scende sotto i 12 secondi. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che il tipo della Ferrari sia partito male è indiscutibile, ma anche se fosse partito bene cosa sarebbe cambiato?? Avrebbe vinto, certo... ma avrebbe vinto contro una Smart con un motore di una moto. ....... ........ ....... ..........e allora?? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
E comunque, alla luce del risultato io dico: Embè?? E se avesse vinto la Ferrari avrei detto: Embè? | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | embè....allora queste cose si fanno pure con le 500.....poi io avessi una ferrari se proprio voglio spremerla un po' vado in pista mica faccio il figo (o meglio il pirla) sugli 0-400....mah...test inutile ovviamente IMHO |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Goliardia, queste sfide vengono fatte per goliardia. Non si vuole dimostrare nulla, ma semplicemente divertirsi. Anni fa Sport Auto confrontò una Porsche 911 Turbo con una Fiat 126 sul circuito del Nurburgring. Sfida senza senso, ma divertentissima e curiosa. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Personalmente mi incuriosisce e mi diverte molto la passione di quel meccanico che s'è preso la briga di togliere il tre cilindri dalla smart e sostituirlo col motore di una moto. Dev'essero uno che non dorme la notte per pensare ai motori. Fra l'altro immagino che abbia avuto un gran daffare per adattare la trasmissione di una moto a quella di un'auto. Non oso immaginare cosa può succedere alla dinamica di una Smart alla massima velocità che un simile rimaneggiamento può consentirgli. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |