![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 1:50 é stato il miglior tempo con le slick Bridgestone del weekend fatto da un giovane pilota impegnato nel GT FIA. Se ricordo bene l'FXX é arrivata a 1:48 ma in un altra stagione e forse con gomme migliori. Questo weekend, ripeto, la pista non era al 100% e con 800 cv le differenze si sentono. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Inoltre, quanto incide il fatto che il tempo sia stato fatto al secondo giro? Le gomme vengono mandate in temperatura con delle termo coperte? Altrimenti il tempo potrebbe essere ben più basso! |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come ho già detto nella pagina precedente, con Andrea Bertolini alla guida (capocollaudatore Maserati Corse e driver di primissimo livello nel Fia GT) la FXX ha girato ben sotto 1'50....
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
| |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Il record clienti a Fiorano, posseduto da Manu, è di 1'18"2 se non ricordo male, tempo addirittura leggermente migliore di quello fatto segnare, nella stessa giornata, da Dario Benuzzi con la stessa vettura ma a bordo un giornalista. Andrea Bartolini invece, in test di sviluppo, con pneumatici da competizioni, è sceso più volte sotto l'1'15" con un tempo limite, se non vado errato, di 1'14 alto. | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ti ringrazio, ma io chiedevo della Enzo con quelle gomme, non della FXX. So che fa 1:22.3, ma non ho mai saputo con quali gomme. Altre fonti dicono 1:25.2, contro gli 1:24.9 della Maserati MC 12 (che però ha le semislick). Tuttavia mi impressiona che tra pneumatici slick diversi ci sia una differenza così grande. Ciao! |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusami, avevo capito male io allora. 1'24"9 con Bridgestone RE050A, 1'24"9 per la MC12 con Semislick, 1'22"3 con la Enzo e semislick. La differenza tra coperture stradali e semislick è circa 1" a km.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |