![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vecchio e Laffitte (almeno nel video) guida da cani...molto bella invece la trasmissione "Turbo" in onda in Francia da vent'anni con il simpatico conduttore Dominique Chapatte che si vede all'inizio del video. Il circuito dove viene effettuata la prova é il "Mas du Clos" di proprietà del più grande collezionista francese di Ferrari, Pierre Bardinon, mentre l'F40 LM dovrebbe essere la N°88522, di Albert Uderzo, il creatore di Asterix. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ank'io ![]() ![]() quindi non è le mans.....infatti non mi ricordavo nemmeno una curva rispetto a gt4....l'F40?!?magnfica | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però sembra molto carino. Visto anche nella prova, sempre di Turbo della Enzo, e anche in Victory by Design dedicato alla Ferrari, tra l'altro anche questo reperibile su google video. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |