Chi sa qualcosa di questa concept ferrari a 4 porte? Snon andato sul sito di Pininfarina ma non ho trovato niente...
Chi sa qualcosa di questa concept ferrari a 4 porte? Snon andato sul sito di Pininfarina ma non ho trovato niente...
Facessero oggi una super berlina al posto della dino sarebbe meglio..
Non esageriamo.Originariamente Scritto da Motron
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
La linea di cintura anticipa un pò quella della 164 anch'essa progettata da Pinin.
perche no? minerebbe sicuramente meno l'immagine di marchio..Originariamente Scritto da <angel84>
Per la Ferrari sarebbe più una caduta d'immagine produrre una berlina che la Dino, che lo ricordo non sarà certo un'auto a buon mercato ma costerà oltre i 120k euro.Originariamente Scritto da Motron
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Era un'iniziativa personale di Pininfarina, a cui la Ferrari semplicemente ha concesso l'uso del marchio nonchè del motore, che mi pare fosse il V12 da 4,8 litri della 400 (per chi non se la ricordasse, l'unica Ferrari a motore anteriore dal '72 all'89 o giù di lì). Era stata portata in esposizione ai saloni del 1980 se ricordo bene.
--------------------------
Thanks... per il motore su le blog auto citano il V12 della 512BB quindi il boxer... pero l'articolo è in francese, e il mio francese é rimasto alle medie...Originariamente Scritto da Abarth03
Originariamente Scritto da Matteo B.
pur ritenendo la dino inutile preferisco ank'io avere in gamma un piccolo coupè rispetto a una berlina(seppur di lusso).....
........già il fatto di abbassare il target cn la dino nn mi è piaciuto molto c manca solo ke a maranello abbia soltanto l'idea d una sedan e poi siamo fritti.....ALMENO LA FERRARI LASCIAMOLA UNA MARCA MITO....
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri