un rischio che vale la pena di affrontare...
e poi chi potrebbe confermare...noi???
un rischio che vale la pena di affrontare...
e poi chi potrebbe confermare...noi???
Taurus ,ma anche la F50 GT1? ma ci stano 2 al mondo e tutte 2 vendute per le USA...
Ci sta un video nel internet de la GT1 che rumore!!!!!!!!!!! altro che formula 1!![]()
Scusa se te lo dico Tomhagen...
ma non ti sembra di avercela un po' troppo con Taurus....
ho letto i vostri battibecchi anche negli altri topic....
....lascia stare.....
penso che a molti sia passato per la testa che Taurus l'abbia sparata grossa, ma che sia così o no ognuno poi si regola secondo la propria testa....non ti pare ???
Comunque VIVA F40
Veramente ci sono tre F50 GT non 2....ma erano costruite 6 scocche delle quali le tre sono state distrutte...gli esemplari erano venduti al prezzo di 1.800.000$ l'uno con un contratto che impone il non uso della vetture in competizioni.
la 001 e' stata venduta al noto collezionista greco-americano di San Francisco Califiornia Art(Arthur) Zafiropoulo nel 1997, la 002 la collezionista giapponese J.Okamoto nel 1998, la 003 inizialmente era venduto al collezionista greco-americano Jim Spiro di New Orleans nel 1999 poi nel 2000 e' stat venduta in una asta a scottsdale in un collezionista australinao che vuole mantenere il suo nome riservato.Che in seguito l'ha venduta in asta nel 2001 ad un perzzo che sfiora i 9.000.000$ quotazione record per una vettura moderna ad un altro collezionista che vuole mantenere riservato il suo nome.
..e tu come avresti fatto a guidarla??Originariamente Scritto da T a u r u s
-Regala un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno..insegnagli a pescare e lo sfamerai per sempre
[Confucio]
-Cosa persa di chi la trova è
[Enrico la talpa]
misteri della Fede....Originariamente Scritto da Zebra 3
![]()
Anche io sono un appassionato di aerodinamica! sai in quale anno la ferrari utilizzò per la prima volta un programma aeronautico per lo sviluppo e lo studio del cx e del cz della propria vettura di F1?? questa è una chicca per appassionati che sono sicuro che sai!Originariamente Scritto da T a u r u s
![]()
Segnalibri