Definire "errore" quello di Porsche di estendersi in basso è una forzatura estrema.. visti i risultati.Originariamente Scritto da caesarimperator
Cmq anc0io sono un po' scettico su una Ferarina a motore anteriore.. vedremo
Definire "errore" quello di Porsche di estendersi in basso è una forzatura estrema.. visti i risultati.Originariamente Scritto da caesarimperator
Cmq anc0io sono un po' scettico su una Ferarina a motore anteriore.. vedremo
Ultima modifica di 17mika; 15-02-2007 alle 16:26
Beh, per Ferrari sarebbe un errore. È giusto che sia e riamanga un'auto elitaria.
Sono praticamente certo non possa trattarsi di una 2+2.
Sia per questioni di non sovrapposizione con Maserati.
Sia perchè basta pensare a 599 per capire che non avrebbe senso.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Si che è una 2+2...è sicuro al 100%. Ti ripeto la scheda tecnica: 2+2, telaio in alluminio, V8 4.3 ad albero piatto da 450 cv, transaxle, cambio F1. Per il nome è facile che sia Ferrari.Originariamente Scritto da Regazzoni
Ma mi chiedo una cosa:sto pianale è nuovo e verrà usato esclusivamente da questo modello Ferrari o cmq verrà esteso anche a Maserati per ammortizzare i costi?Originariamente Scritto da poppy84
Perchè se così nn fosse,realizzare per realizzare un nuovo telaio a sto punto lo potevano fare a MC come la vecchia Dino!!
da oggi so tutto sul telaio della nuova Ferrari.....
il problema è.........
che non posso dirvi nulla .........
è troppo segreto........
Vi dico solo che è innovativo.....
Una vera nuova generazione nei telai Ferrari in alluminio
un salto generazionale per concezione, precisione, peso rigidezza ma soprattutto fatto per ottenere la migliore qualità.
Purtroppo non posso dirvi altro... posso sono rispondere si /no a vostre domande precise, e vi posso confermare alcuni dati scritti nei post qui sopra...
A presto
viene usata la idroformatura ?
no
solo estrusi+fusioni+lamiere
by Alcoa............sono segreti da poco va là. Piuttosto dovrebbero pensare a consegnare delle macchine in condizioni perfette, cosa dalla quale sono ancora ben lontaniOriginariamente Scritto da 147JTD16v
Che tipo di problemi ci sono?Originariamente Scritto da Razor
Segnalibri