![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 03/04/07
| Salve a Tutti...mi presento sono Fabio da Lucca e sono un possessore di un 208 dell'1987 volevo chiedervi se avete del materiale riguardo a quest'auto...intendo prove ufficiali e non, insomma un pò di tutto sono molto curioso. Grazie anticipatamente a tutti e un saluto a F40 LeMans che mi ha indirizzato su questo Forum... Ultima modifica di Fabio1162 : 03/04/07 alle 21.16. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 15/12/06
| mmm l'adoro...sarà perchè ci sono nato li sopra... cmq il turbo intercooler è un grandissimo passo avanti rispetto al turbo normale. la mia era proprio una delle prime del giugno 1986. ho i depliants e parecchie prove... cmq qualche topic indietro parlavo di quest'auto. ciao e complimenti |
| | |
| | #4 (permalink) |
| mamma mia quanto sei bella ancora... in questa discussione ne parliamo, cmq ho del buon materiale su questa auto bellissima e molto delicata (turbo). l'unica cosa non so postare le foto... di che anno è la tua? km? da poco sei diventato il proprietario? ciao |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
1987 - 46000 KM Sono 2 anni e mezzo che la posseggo | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| all'ora, ti va bene se dopo pasqua ti invio tutto via e-mail, casomai dopo postiamo il depliant qui, ok? ti mando il depliant, la prova di quatttroruote, riviste ferrari, e ti mando qualche foto della mia... scusami se non te lo mando subito ma è tutta roba da scannerizzare... una gentilezza ricordamelo tu dopo pasqua anche messaggio privato. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |