![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/08/04 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le Ferrari prendonno fuoco facilemente ... ... O è solo una impressione .
__________________ La mia macchina : Fiat Stilo 3 porte 1.9 Jtd 115cv . Fiero di guidare italiano in Francia . |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma sono molte le sportive a incendiarsi: proprio la settimana scorsa a Bologna si è incendiata una Lamborghini mentre era ferma in parcheggio, mi pare fosse una Gallardo... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 15/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ... per quello che me ne intendo io (ciao a tutti), è un problema limitato a certi "lotti". ... ovvio che sminuiscono alla casa, come farebbero un pò tutti x non perdere credibilità o mettere in giro falsi alarmi |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so cosa faccia di specifico la Ferrari; solitamente chiedono di non raccontare in giro quello che è successo e di evitare di contattare i giornali, ecc… |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | O letto che questo problema nella 599 viene dei catalizatori che diventano troppo caldi qualcuno sa di piú??
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |