![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 13/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
sarebbe stupendo... oggi quali gomme sono le più adatte uso strada pista per la F40 tenendo conto delle sue dimensioni standard. non vedo molta scelta sia pirelli che michelin | |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
| |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da tutto questo discorso viene fuori un'interessante classifica Monza (configurazione attuale) Enzo 1.55 599 1.58 F 40 2.00 (tengo conto, oltre al secondo per il nuovo tracciato, di quei leggerissimi ritocchi che comunque avevano le F 40 del campionato GT) 355 2.09 Va anche detto che i 2 minuti netti della F 40 corrispondono al tempo che oggi otterrebbe su quel tracciato una Suzuki GSX R 750 con semislick. Se pensiamo che la F 40 ha venti anni il risultato è sbalorditivo. |
| | |
| | #67 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 2.05 però non è un granchè per la 430, lo faceva già la Diablo SV. Forse, come mi ha detto qualcuno, non è un auto adattissima alla pista. Nel corto di Hockenheim, difatti, prende 1,6 secondi dalla GT 3 RS. |
| | |
| | #68 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me frequenti un pò troppo poco i track day perchè dire che 2'05 non è un granchè è davvero fuori luogo. La 997 GT3 stock a Monza gira in circa 2'08. Il 996 GT2 mk2 con centralina, Yokohama A048 semislick, assetto rivisto, fa 2'03 e rotti.
__________________ |
| | |
| | #69 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è che li frequento poco, non li frequento per nulla. Diciamo che 4 secondi dalla 355 e dalla 996 turbo da 420 cv mi sembrano pochi. Inoltre prende 7 secondi dalla 599 e 10 dalla Enzo. Il fatto che in pista non sia proprio a suo agio mi è stato detto da chi la possiede e la usa in pista (se vuoi ti dico chi, ma tramite messaggio privato). Mi daresti qualche altro tempo per le auto di serie a Monza e al Mugello? Grazie! |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |