![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/01/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per una enorme botta di culo, ho rimediato due pass per domani...non vedo l'ora!! Ho già visto la mostra giovedì (niente di eccezionale a dire il vero) davvero spettacolare la scaglietti bicolore edizione 60°.... se c'è qualcosa di interessante posto qualche foto
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io c'ero ieri!!!! è uno spettacolo! ci saranno state 3000 ferrari!! ogni tipo...250 GTO 250LM 250TDF 250SWB 250CALIFORNIA...F40 a sfare, ENZO,F50,288GTO,288 GTO EVOLUZIONE!!!!!!! vabbè...599 di tutti i colori SUPERAMERICA 550BARCHETTA 512M!! |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, ho fatto almeno un centinaio di foto.... admin, che dite, posso iniziare a postare????
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" Ultima modifica di AndrePR : 24/06/07 alle ore 12.57. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'ero anche io, ..... fabio cavolo se lo sapevo ci si incontrava!!! PS. il concorso l'ha vinto la 330 P4: era scontato... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |