![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
odio il bicolore
__________________ ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più che altro questo bicolore che non rende proprio.... (saranno mica le luci del kaiser a far così? ) Poi mi chiedo, ma è possibile che in Ferrari non abbiano fatto nulla per il 60°? Manifestazioni e 612 Sessanta a parte ,che poi tanto di particolare non è, non manca qualcosa? Non lo so mi sarei aspettato qualche sorpresa ma a quanto pare.... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO il bicolore è anche carino, è questa macchina che non avendo nessuna linea particolare non può reggerlo in modo decente... In ogni caso avrei evitato di verniciare di grigio i montanti...
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il fatto è che il bicolore non si addice alla Ferrari...già ci bastano le Ypsilon avorio-melenzana e cioccolato al latte - cioccolato fondente (volgarmente chiamata doppiamerda Beh di particolare han presentato la 1000kg..
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uau... ma c'era bisogno di metterla sotto un telone... chissa' cosa si nascondeva sotto..! Anch'io sono deluso che non ci sia stato qualcosa di piu speciale per il sessantesimo compleanno del cavallino. Quo.Lore |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me le luci non rendono giustizia ai colori, comunque come ho già avuto modo di dire secondo me Fiat sta inflazionando le versioni bicolore, ormai le hanno tutti i marchi, manca solo Maserati... Poteva essere carina l'idea ma stando a quando ho premesso direi che non da nulla di più ad un modello che già di suo è esclusivo... bello il tetto in vetro, belli gli interni, orribili i cerchi... C'era la necessità di un'auto così in FERRARI?? Mah... io spero che le elimino anche dai listini Fiat Lancia e Alfa... sempre che non mi facciano una nuova barchetta Abarth... a quel punto il bicolore rosso/nero opaco non potrebbe essere evitato!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, 612, anniversario, errari, scaglietti, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |