![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Visto così non sembra un gran danno. Anteriore sinistra semi-divelta, con relativa rottura del radiatore, ma se l'anteriore destra è solo bucata e non strappata, allora è quasi una bottarella da niente. Motore e trasmissione non sembrano interessati iminimamente.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 16/07/07
| per fortuna ha il cambio ed il motore posteriori, altrimenti erano ca*zi amari. a quanto pare enzo ferrari non aveva totalmente ragione che le vere auto erano a motore anteriore. Immaginate se quel tipo di incidente veniva fatto con una 599... XDXDXD
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Probabilmente sono nel torto, ma postare questo genere di immagini (incidenti) e condirli di commenti tipo "peccato per l'auto" mi sà di scarso rispetto per il concetto di vita umana. Ma probabilmente sarò strano io.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Beh, non mi sembra esagerato dire "peccato per l'auto" in questo caso... Perche' si vede che l'incidente non è gravissimo, è che i passaggeri sono sicuramente illesi. Dunque una volta l'anima messa in pace per i passaggeri, perchè non preoccuparsi un po' della F430 ? Non è mica una foto di una macchina arrotolota attorno ad un palo o un albero... Quo.Lore |
| | |