![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io li ho cambiati recentemente, ma per me sono uguali, alemo dice.. forse c'è un upgrade nella qualità dei materiali di oggi rispetto a 20 anni fa... mah |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la F40 è bella nella sua 'imperfezione', deve essere così.. - già pure il sottotetto mi si è scollato recentemente, messo a posto Ultima modifica di F40 LeMans : 18/10/07 alle ore 15.06. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 1979 Dino 208 Gt4 (verde): nessuno. 1982 Ferrai 208 GTB turbo (argento): rottura marmitta, attacco sospenzione piegato anteriore sinistra calo a caldo prestazioni. 1986 Ferrari 208 GTS turbo intercooler (rosso): wastegate rotta. 1990 Ferrari 348 TB (rossa): spaventoso alleggerimento anteriore, richiamata per paratie posteriori vicino i fanali, pannelli portiere che si staccavano (attaccate con dei conettori di plastica), spegnimento luci anabbaglianti e calo prestazioni a caldo (1990catalitica). 1995 Ferrari 355 Berlinetta (rossa): nussuna. 1998 Ferrari 456 M Gt (argento): tenuta un anno e mezzo, persi troppi soldi, inadeguati i cerchi 17, un treno gran auto. Prima della 348 erano i concessionari Ferrari a richiederti l'usato Ferrari da permutare. Le ferrari non si svalutavano, ed era difficilissimo ottenere sconti. Dalla 348 le cose sono cambiate, mio padre ebbe la fortuna di riuscire a vendere la 348 da privato dopo molto tempo (ci perse parecchi soldi) e prese il 355berlinetta. Con il 355 non ci perse moltissimo, ma era certo che non era un periodo roseo per le rosse. Anche il 355 lo riuscimmo a vendere da privato. Trovò un bellissimo 456 GtM con 1000km ad un ottimo prezzo. Per questo lo prese, visto che il 456 M è stata sempre un'automobile di suo gradimento. Da allora non ha più ripreso una Ferrari. Sicuramente le ferrari dal 1990 non son più quelle di una volta. Il 208 GTS è stata la Ferrari su cui abbiamo fatto più km: circa 15000 in due anni e mezzo. Con le altre non si arrivò mai a 10.000km ciao Ultima modifica di Ferrari 330 P4 : 18/10/07 alle ore 22.18. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Meno male che qualcuno ha qualcosa da dire, altrimenti 'sto topic mi sembrerebbe una presa in giro bella e buona
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qulcuno può darmi indicazioni sui difetti del 328, perchè a detta di molti è una delle più riuscite; canto del cigno della famiglia 2-308 di cui aveva eliminato i difetti, ma assolutamente superiore a 348 quanto a telaistica e componentistica. Qualcuno conferma?? Denkiù
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Lo so che i ferraristi duri e puri avranno coliche violente, ma lei è praticamente l'unica possibilità concreta di mettermi un cavallino in garage
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non l'avrei mai detto: le Ferrari sono piene di difetti | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il lunotto posteriore della mia 360 è sporco dall'interno, ovviamente non lo posso pulire perchè è in scala 1:43 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| difetti, ferrari, guasti, rotture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |