![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me non ha detto nulla di male, ha espresso solo una sua opinione, ma non pretende di essere la verità. Tant'è che dice di apprezzare e portare rispetto per le soluzioni adottate, specie perché il risultato c'è tutto... Anche al al cronometro! D'altronde... Ehm... A voi non è mai capitata tra le mani una super gnocca, straordinaria in tutto, ma che alla fine non vorreste mai come moglie? |
| |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Probabilemnte JC si riferisce a cotanta tecnologia applicata sulle vetture moderne che alla fine toglie gusto/sapore nella guida. Io lo comprendo, se vi fate un giro su una 512BB e su una F430 vi renderete conto di quanta tacnologia è passata tra le due vetture, un'infinità, ma di quanto abbia più anima la vecchia Ferrari. |
| |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e smettila di farti quotare da me, cazzo! ![]()
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
dice esattamente cosi, è un'auto perfetta in quasi tutto, tecnologia e prestaioni a prufusione, insomma il meglio in campo automobilistico, ma non trasmette tantissime emozioni, è quasi senz'anima. Bhe, non avendola provata non posso certamente dire la mia in merito, ma sul fatto che anche le sportive odierne risentano un po di questa tendenza non posso che essere d'accordo.
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| |
| | #17 (permalink) | |
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e allora che cazzo la prova a fare. che si dedichi alle classiche e fine. Basta con questo pseudo-talebanismo..la 599 è un mezzo fantastico riuscitissimo e con la tecnologia dei nostri giorni |
| |
| | #19 (permalink) | |
non capisco cosa c'entri lo pseudo talebanismo... Io sono d'accordo con lui, pur riconoscendole il massimo in termini di tecnologia credo che, come moltissime altre supersportive del nostro secolo, abbia perso gran parte di quel frascino delle ferrari che tramettevano emozioni pure. SE poi per te un'opinione diversa è essere talebano non so cosa risponderti.
| |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Nel secondo video, dove non deve estremizzare i toni come in trasmissione, finisce per dire che è una macchina ottima sotto tutti gli aspetti. E che, dopo lodi e lodi, dovendole trovare un difetto, le si può imputare di... non avere abbastanza difetti. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |