quali sono le differenze tra la 360 modena e la challenge? qualcuno possiede informazioni o schede tecniche?
quali sono le differenze tra la 360 modena e la challenge? qualcuno possiede informazioni o schede tecniche?
Cosa intendi? La Challenge Stradale o la versione da corsa?
versione stradale.. da corsa cosa intendi? ce ne sono 3? versione normale, challenge stradale, e corsaiola?
Sì, esiste anche la 360 Challenge: quella usata nel campionato monomarca Ferrari.
sapete elencarmi le differenti caratteristiche? cv e giri?
Se non mi ricordo male la Challenge Stradale a livello di motore non cambia dalla 360 normale. Le differenze stanno nell'alleggerimento di ben 110 chili, grazie all'utilizzo del carbonio per i gusci dei sedili e degli specchietti, all'utilizzo di un tessuto più leggero rispetto alla pelle per gli interni, alla rimozione dell'autoradio e dei motorini elettrici che comandano i finestrini e i retrovisori.
La CS usa inoltre molle in titanio e freni in carboceramica.
Mi sembra che però abbia 425 cv a dispetto dei 400 della versione "normale"...
si, anche a me sembra che abbia 425cv, ed infatti è quella la cosa particolare che oltre ad essere più leggera, spinge anche più forte.. cioè, 0-100 4,0 non è poco.. voli!
un altra cosa anche.. ma come mai alcune 360 hanno dietro una parte nera? all'altezza dei fari credo.. e altre no..
E' la griglia Challange disponibile come optional sulle 360 standard sia coupè che spider
Segnalibri