Avendo la possibilità di scegliere, che macchina vi comprereste!?!?![]()
Avendo la possibilità di scegliere, che macchina vi comprereste!?!?![]()
Questo mi sembra un doppione di più di una discussione.
Meglio non incasinare o costringere la gente a ripetersi.
C'è questa ad esempio, che è anche molto recente.
La Ferrari preferita
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
beh, non parliamo solo di ferrari ma in generale..![]()
E allora è sbagliata la sezione.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
se ne devo scegliere soltanto una probabilmente la quattroporte
altrimenti una panda per andare in giro per la città, una mondeo sw per andare a fare le spese, una evo x per fare lo sgummamento, una sl per fare il figo, la quattroporte per andare con la famiglia in giro, una ferrari per andare come un missile e avere la ferrari
se devo scegliere con la passione in mano, la Maserati Coupè, che alla fine sarebbe la prefigurazione della moderna Alfa Romeo.
Se devo scegliere con la ragione, non saprei, ma mi orienterei su un'Audi A4. Ma si sà, che spesso ragione e passione vanno quasi si pari passo e magari una BMW M3 E46 sarebbe la preferita.
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
A me piace tantissimo la 911. Potendo prenderei la turbo (la GT2 è forse eccessiva).
Come auto un po' più umana, mi piacerebbe una MX-5.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
ottimo..io potendo scegliere, farei una f40.. potendo scegliere è chiaro..![]()
Potendo scegliere?
Valgono i prototipi?![]()
Bello il Kinetic Design....
Segnalibri