Sono daccordo, la TR è una bella Ferrari. La più bella della serie 'Testarossa' e per di più anche più guidabile e soddisfacente delle vecchie.
La 512 TR cammina, ricordiamoci che tocca quasi i 315 Km/h e percorre il km in 22"9 con punte di 22"3 su qualche prova azzeccata.
Per di più è bella emozionante anche dal suono se si mette su un bel tubi style. Per di più la TR frena anche, cosa che per la Testarossa la ferrari forniva un paracadute per fermarsi, ma era optional![]()
Ultima modifica di F40 LeMans; 30-04-2008 alle 12:31
chi è quel pazzo che si prenderebbe quella Cadillac Eldorado???
è fantastica...
Ma che bellezze che ci sono in quel negozio....
vedo solo ora le 3 Countach!!!!!
pst,pst, hei, MIVAR quel negozio (ma è meglio chiamarlo Salone) è Autospinetti di cui il "nostro" F40 Le Mans ne è il proprietario.........o il figlio se su vuole essere precisi![]()
![]()
concordo sulla TR, a quel chilometraggio è un pezzo da mettersi subito in box.
io61, mi spiace ma non condivido il tuo modo di porti, acquistare una vettura simile per utilizzarla principalmente in città...............è come avere uno Smoking di alta sartoria ed indossarlo per imbottigliare il vino.
.....magari riesci a non rovinarlo.........ma non è il massimo della comodità.
Una bella sgambata sulle colline la domenica mattina, una bella tirata su un misto veloce.
Una mezza giornata di divertimento in pista da soli o con il club.
Ecco questa è la vita che piace a certi Mezzi.
Grazie a tutti. Il problema del 456 non è il costo di manutenzione, altrimenti sceglievo un'altra marca, ma il tipo di uso che ne farei. Tutti avete sollevato dubbi sul fatto che io la possa usare in città, sebbene con un chilometraggio limitato. Il 2 posti invece lo escludo perché non potrei portare insieme moglie e figlio, e a me dispiacerebbe. E visto che mi sembra una considerazione comune per tutte le Ferrari chiedevo magari un'alternativa. So che è il forum Ferrari e può sembrare una bestemmia, ma una Maserati vi sembra più adatta...?
Per F40: quante volte sono passato dalle vostre parti. Ho un caro amico che abita a due passi da Montecatini. La prossima volta che vado a trovarlo mi sa che faccio un salto anche da voi....
Ultima modifica di F40 LeMans; 30-04-2008 alle 15:37
Il fatto è che io non posso farci niente, mi disegnano cosi
Percarità massimo rispetto, ognuno il suo giocattolo lo può (DEVE) utilizzare come meglio gli aggrada.
E' che spesso, sai anche tu meglio di me, a volte degli acquisti per usi sbagliati (o meglio dire non conformi) portano disainnamoramenti di Auto fantastiche.
Segnalibri