![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Enzo con i Pirelli Zero Corsa della Mc12 gira in 1'22"4 a Fiorano contro 1'24"9. Quindi 2"5 al giro netti in meno.
__________________ |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, le gomme standard della Enzo non mi sono mai sembrate il top per la pista. Eppure a Vairano nello steering pad ha quasi raggiunto 1,2 g. A Sugo i secondi di distacco sono più di 3, al Mugello credo anche 4. Con il tempo mi sto convincendo che forse la Carrera Gt è stata avvantaggiata parecchio dalle Michelin di primo equipaggiamento, che pur non essendo del tipo Corsa credo siano più prestanti delle Bridgstone della Enzo. Sembrano quasi discorsi da Moto GP. |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Le gomme fanno la differenza eccome, ma a parità di gomma c'è il resto. Ultima modifica di F40 LeMans : 23/05/08 alle ore 16.42. | |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
in compenso la tua preparazione è ancora più rimarcabile data a quanto dici la tua poca "esperienza sul campo"! non che sia un pilota io...però compliments!! | |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Preso ora il nuovo 4 ruote 320 vel ma 3,4 lo 0/100 e 1'15''159 in pista...record
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #98 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fondamentalmente questa scuderia va pari pari a un diablo gt...(!) però non dimentichiamoci l'aiuto del cambio della scuderia, che già rispetto a una 430 normale f1 gli "ruba" 3-4 decimi sul 80-200... si spiegano così, insieme ai kg in meno e i 20cv in +, i 7.6 vs gli 8.4 medi della 430. ci stanno tutti. ( avevo hp un paio di decimi in più qualche mesetto fa nel topic GT2 vs SCUDERIA vs SUPERLEGGERA) sul tiro i allungo non va però molto + della 430...I 255kmh direi che ci stanno. è da vedere che la lp560 esca al suo livello sul km... |
| | |
| | #100 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=DIABLO GT chiedi a guido! lui ce l'avrà sicuramente... QUOTE] perfetto glielo chiederò subito. Può decidere se pilotarla lui, e allora sarà dura per me tornare alla Panda ammaccata, oppure lasciare il posto a me, e allora sarà dura per lui tornare alla Ferrari ammaccata. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| ams, f430, f430 scuderia, ferrari, quattroruote, scuderia, stampa, test, test stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |