![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #281 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/09/06
| Qui c'è la conferma delle non ottimali condizioni del tracciato. Impressionanti i risultati del test di frenata!!!!!!!! SUPERCARS.NET - Community Forums |
| | |
| | #282 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/06/04 Località: Torino
| La Scuderia è stata provata in condizioni proprio torride.....l'umidità relativa è molto alta. Condizioni praticamente comparabili per la LP560/4 che, di motore, è davvero impressionante dato che, in progressione, sembra essere almeno rapida quanto la Scuderia. La frenata si sapeva, è a livelli stratosferici.
__________________ |
| | |
| | #283 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 07/11/05
| Cita:
SUPERCARS.NET - Community Forums Wimmer GT2 830 Nm ; 650ps @ 7000 rpm (Gt2 gira @6500-6700...) 100-200 Km/h 6"5 Vedi te le conclusioni. Di nuovo sorry for OT Ultima modifica di F40 LeMans : 16/07/08 alle 15.01. | |
| | |
| | #284 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/06/04 Località: Torino
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #285 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/04
| Mah il mio amico ha fatto quattro giri ed é tutt'altro che un pilota e non é mai stato in pista...eppure mi ha detto che sono gli andati giù i freni, anche se la vettura che ha provato aveva i carboceramici. C'é anche da dire che se non sei abituato, in pista, freni parecchio e male quindi i freni vanno subito in crisi. Non penso davvero che il mio amico abbia provato a fare il tempone...ma é facile che l'LP560 giri in meno di 1:26-27 ad Adria. Lui ha una Gallardo 500 cv e ha detto che rispetto alla sua la 560 ha molto più motore. |
| | |
| | #286 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/06/07
| Cita:
Perdonate l'inciso | |
| | |
| | #287 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 01/01/07
| Cita:
L'inciso te lo si può anche perdonare se almeno spiegassi il perchè la mia affermazione sia completamente errata. Coraggio, attendo una tua esaustiva risposta. Luque | |
| | |
| | #288 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| per quanto riguarda la prova di AUTO,alcune pagine prima dicono che la Mito nn ha eguagliato i tempi della GP abarth perche c'erano 30° e 56% di umidita,ma non dicono che per la scuderia c'erano 29° e 76% di umidità..( 32° e 56% per la LP560) daltronde se la LP con 40 cv in piu e un nuovo cambio ha migliorato di pochissimo i tempi della Gallardo S.E. si puo capire come queste condizioni abbaino influito sulle prove e sui tempi |
| | |
| | #290 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/09/06
| Pare che sul NUOVO circuito di Bedford abbia fatto 1.21.7, cioè quasi due secondi meglio della GT 2. Ovviamente non credo che tra le due auto ci sia questo distacco, credo che la pista fosse in condizioni migliori e che il collaudatore avesse preso più dimestichezza con la nuova configurazione del tracciato. In ogni caso, considerando che il nuovo circuito è più lento rispetto al precedente, se ne può dedurre che il suo tempo è migliore di quello della Enzo. Continua quindi a dimostrarsi strepitosa! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| ams, f430, f430 scuderia, ferrari, quattroruote, scuderia, stampa, test, test stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |