![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi, ovviamente la spinta che senti montandoci sopra è maggiore nella porsche visto il turbo. cmq se prendi un 8.5 medi per la 430 standard, la scuderia dovrebbe fare poco meno di 8. 7.6 è un ottimo risultato. insomma Nurb? secondo me non scende sotto i 7.38 di alfa jtd. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si potrebbe fare noi le prove delle supercar al mugello! un paio di tester di gran livello ce li abbiamo ( non sto neanche a dire chi siano...) e per tirare su qualche articolo non creco ci sarebbero grossi problemi! perchè no? |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Ho chiesto proprio a lui, persona tra l'altro gentilissima e molto disponibile. Durante quel giro erano in due e la pista un po' fredda. In maniera molto modesta ha detto che un pilota professionista guidando da solo può scendere a 2.04. | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 2:01 é possibile a Monza per la Scuderia ma dubito possa andare sotto il 2:07-2:08 al Mugello. Oltretutto per portarla al limite sta scuderia bisognerà lavorare un po' sull'assetto e montarle una gomma molto performante. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Altri test del 997 GT2 http://www.supercars.net/pitlane/pics/862599d.jpg http://www.supercars.net/pitlane/pic...60/865169d.jpg Sempre sugli 11"5 nello 0 - 200 km/h.
__________________ |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Mi rifersico in accelerazione 'sul veloce' (e mi ricollego ad Italian Driver), la Scuderia penso va forte nei parziali 0-200, ma credo che oltre 200, fino a 320 Km/h la GT2 vada abbastanza di più. A 300 Km/h la Porsche rifila dei bei secondi alla Scuderia. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Tutto merito dei turbo...a quelle velocità contano soprattutto loro. Comunque in pista la GT2 é più veloce soprattutto perché a mio avviso la 430 é delicata da portare al limite. | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si la GT2 con la sua coppia (grazie Turbo) sara sicuramente davanti sulle alte velocita, comunque devo dire che i tempi della Scuderia mi impressionano e non poco, e sempre solo un 4.3 V8 aspirato, rispetto al 3.8 biturbo Porsche o al 3.8 Biturbo Nissan. Sulle alte velocita, mi sembra che la GT2 tocca i 300 al Nurb, mentre la Scuderia non toccava molto piu di 290 detto da AlfaJTD mi pare, comunque c'e anche da considerare la velocita di uscita dal tornante precedente... Penso che neanche la Gallardo LP560 potra fare meglio...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #30 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Gallardo LP560 fa 11"8 nello 0 - 200 km/h, quindi è dietro sia a 997 GT2 che F430 Scuderia. Poppy84, te hai mai visto uno Scuderia girare al limite in pista? Ha una motricità ed una compostezza impressionante per essere un auto a motore posteriore centrale, unitamente ad un agilità davvero non comune. A Fiorano, nella parte guidata, è più rapida della Enzo. Il 997 GT2 in pista ha il suo bel daffare per girare come la F430 Scuderia. E richiede un enorme impegno in più.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| ams, f430, f430 scuderia, ferrari, quattroruote, scuderia, stampa, test, test stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |