IMHO la Ferrari più bella degli ultimi 10 anni rimane la 8C, salvo giusto la 599. Il resto lasciamo perdere.
IMHO la Ferrari più bella degli ultimi 10 anni rimane la 8C, salvo giusto la 599. Il resto lasciamo perdere.
la 8c tecnicamente (alquanto tecnicamente...) è maserati
Comunque devo dire che dopo qualche giorno ci ho fatto l'abitudine e ora mi piace molto più di prima, sicuro che dal vivo ci sbavo sopra.
Una info il motore non è mica quello della 430 vero?
P.S.
stasera su striscia c'era lapo con la sua granturismo.... SBAAAAAAAAAV al cubo!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Comunque è made in Maranello (Maserati alla fine è una costola della Ferrari) anche se nel caso di 8C c'è stata la supervisione di Alfa.Ad ogni modo nonostante il brand e le contaminazioni filosofiche del biscione, credo che la 8C sia la Ferrari più riuscita degli ultimi 10 anni.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Fantastico il frontale...![]()
Accattivante la fiancata...
Senza parole (in senso negativo) la coda...
Guarda te che razza di culone han dovuto fare per quel caspita di tetto metallico...
MINCHIA... TELA RULEZ!!!
Da vedere dal vivo cmq... perchè anche la Fiorano all'inizio mi aveva spiazzato per bene...
Interessanti le novità tecniche (tranne il multilink obviously...)
sì, son d'accordo, ma secondo me non è al primo posto come priorità su ferrari. Lo è certamente su Maserati.
0-100 in 4" io lo reputo un validissimo risultato. Poi non è anteriore e basta, stando a quello che c'è scritto lì è "anteriore centrale", ovvero molto arretrato rispetto all'asse anteriore. Voglio veder lo schema, di anteriore centrale ho in mente solo Citroen, che però erano TA.
Segnalibri