Boh a me piace moltissimo questo blu ! In california amano di solito i colori vivaci. Ti consiglio di andarci una volta. Non e sempre la triste minestra Italiana di grigi e neri.
sono stato in california... e di cavallini ne ho visti come altre supercar(vedasi SLR e Bentley etc.) molte delle quali orrendamente deturpati da luridi cerchi non ufficiali e sproporzionati.
Sui cerchi cromati ma ufficiali ci fai l'occhio e forse ti piacciono pure.
ancora non ho capito una cosa..gli scarichi verticali posteriori sono veri o finti?
No perchè io ho sempre creduto che fossero veri, ma sul penultimo numero di Evo continuavano a insistere che sono falsi.
cioè?
ho trovato questo video: [media]http://www.youtube.com/watch?v=cSSYps3zH5U[/media]
significa che sono come quelli delle Scuderia.
I 4 scarichi che vedi sono solo dei cilindri cavi attaccati alla carrozeria, ma se ci guardi dentro (idem coi 2 della Scuderia), vedrai i veri tubi di scarico uscire dai terminali.
Come sulla Civic...o c'era qualcuno che credeva fosse triangolare anche il catalizzatore?!
Vista una azzurra sulla tangenziale di Torino Martedì insieme a una Maserati 4porte S bianca! Che dire, la Maserati bellissima, davvero e con un rumore splendido! La Ferrari, che ho potuto ammirare grazie a un pò di traffico(per una volta che serviva) non mi è dispiaciuta troppo! Davanti è molto bella, dietro è IMHO, meno sgraziata di come appaia in foto! Mi han colpito molto i fari posteriori, che sembrano 2 gioielli, un vero spunto di originalità! L'auto da chiusa sembra molto compatta, anche se, sempre a mio parere (forse perchè vista in prospettiva con la 4porte) mi è apparsa un pò "stretta"! Non che lo sia in assoluto, ma le carreggiate non sono realmente importanti! In ogni caso, dopo questo avvistamento, la promuovo senza lode! Diciamo che è bella ma se potessi, non la prenderei! (e forse ci avrei visto meglio sulla calandra, il marchio del tridente o anche altri, sempre italici, un pò meno blasonati)
Diciamo che è stretta in confronto alla Maserati. Se la vedi da sola, vicino a macchine normali, a me è sembrata larga "il giusto".
Sì sì infatti è relativamente stretta... La 4porte è comunque una limousine... Comunque nel complesso la macchina mi sembra davvero riuscita e mi dà una bella impressione, tuttavia se escludiamo i fari posteriori non riesco a riconoscerla immediatamente come una Ferrari.... Ma forse è perchè è stato il mio primo avvistamento...![]()
Segnalibri