+Info
Pagina 9 di 66 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202159 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 652

Discussione: Ferrari California (Topic Ufficiale - 2008)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Predefinito Re: Ferrari California (Foto Ufficiali)

BOH!
    non mi viene in mente nulla per definirla questa ferrari. Il che è grave... Mi lascia piuttosto perplesso, non so devo vederla meglio...
    Comunque davanti è molto bella, è il resto che ancora non mi va giù...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Anzi mi correggo, la fiancata e l'anteriore sono molto belli, è il dietro che ancora non mi va giù, anche se quella venatura ad esse sulla fiancata boh... Una cosa è certa: non mi ha lasciato a bocca aperta come le sorelle...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da Sporting Visualizza Messaggio
    fari geometricamente non troppo distanti dalla 940, vero?
    guarda che ti arrestano..

Pilota Ufficiale L'avatar di dado

complessivamente mi piace....dietro forse un po' meno...

World Championship Winner L'avatar di MacGeek

E di non ufficiale? Sicuramente il prezzo, che sarà di circa 160 mila euro, ossia un soffio sotto la F430 Spider e sopra la versione chiusa della più economica delle Ferrari.

Svelata la nuova Ferrari Si chiamerà California - Motori - Repubblica.it
    A Repubblica evidentemente non hanno idea di cosa sia il listino Ferrari, dato che la F430 F1 chiusa costa 179.500 Euro. E non meno di 160mila.

Pilota Ufficiale L'avatar di antoniocalderone

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    mi piace molto il frontale . poco il post.
    ha alcuni elementi di lexus (non è un merito....è un merito eventualmente per lexus..)

ho seri dubbi che aperta (e credo c+c) e con quel motore costerà 150k euro....
    visto che a 143.000 c'è SL 55 amg....

IMHO almeno 20.000 in più....ma potrei sbagliarmi
    Ammetto che la SL 55AMG é un'auto stupenda, ma paragonarla a una Ferrari, direi che é propio spropositato...

Ferrari é un'altra cosa, anche se per caratteristiche (ma neanche quello) possono essere vicine, si confronta con altre auto e soprattutto altre marche. Una Ferrari non si valuta per parametri standard (comoditá, abitabilitá, ecc), nemmeno per i cavalli che ha, ma per COME va, cosa senti al guidarla e una lunga lista di ecc.

p.s. Anche ío sono un po' perplesso sul design della California, peró sono sicuro che Ferrari sa il fatto suo, quindi meglio aspettare per giudicare (vedi 599 GTB).

Il cambio dev'essere fantastico, vedremo quello che dicono in giro...

World Championship Winner L'avatar di poppy84

Citazione Originariamente Scritto da MacGeek Visualizza Messaggio
    A Repubblica evidentemente non hanno idea di cosa sia il listino Ferrari, dato che la F430 F1 chiusa costa 179.500 Euro. E non meno di 160mila.
    Ne costava esattamente 152500 quando é stata presentata...poi tra inflazioni varie e carboceramici é arrivata a 180000 €...

World Championship Winner L'avatar di MacGeek

Verissimo. Ma non possono certo mettersi a parlare di prezzi del 2004, per fare un confronto con un'auto che esce oggi.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Decisamente, IMHO, il miglior frontale Ferrari degli ultimi anni.
    Il posteriore lascia alquanto perplessi, un po' Vette (il taglio del fascione posteriore, in effetti un po' pesante) un po' Lexus (forse per la posizione degli scarichi, ma il resto è altro pianeta), sicuramente c'è anche tanto di Ferrari.

Quello che nessuno ha fatto notare è che, la fiancata (molto bella IMHO) con quell'onda che si raccorda con la coda e poi i fanali allungati vs l'interno del terzo volume a mo quasi di pinnetta, prescindendo dal risultato, ricorda proprio la 250GT California.
    In ogni caso non dimentichiamo che è CC.

Sui paragoni con altro che Stefano ha tirato in ballo, beh... una volta che hai sparato quel tipo di cartuccia è davvero difficile eguagliarla. Figuriamoci superarla

World Championship Winner L'avatar di poppy84

Citazione Originariamente Scritto da ax Visualizza Messaggio
    Decisamente, IMHO, il miglior frontale Ferrari degli ultimi anni.
    Il posteriore lascia alquanto perplessi, un po' Vette (il taglio del fascione posteriore, in effetti un po' pesante) un po' Lexus (forse per la posizione degli scarichi, ma il resto è altro pianeta), sicuramente c'è anche tanto di Ferrari.

Quello che nessuno ha fatto notare è che, la fiancata (molto bella IMHO) con quell'onda che si raccorda con la coda e poi i fanali allungati vs l'interno del terzo volume a mo quasi di pinnetta, prescindendo dal risultato, ricorda proprio la 250GT California.
    In ogni caso non dimentichiamo che è CC.

Sui paragoni con altro che Stefano ha tirato in ballo, beh... una volta che hai sparato quel tipo di cartuccia è davvero difficile eguagliarla. Figuriamoci superarla

Mmmmmhhhhh quel paragone non dovevi farlo...ci avevo pensato anch'io, ma credimi la VERA California swb é un altra cosa.