BOH!
non mi viene in mente nulla per definirla questa ferrari. Il che è grave... Mi lascia piuttosto perplesso, non so devo vederla meglio...
Comunque davanti è molto bella, è il resto che ancora non mi va giù...
BOH!
non mi viene in mente nulla per definirla questa ferrari. Il che è grave... Mi lascia piuttosto perplesso, non so devo vederla meglio...
Comunque davanti è molto bella, è il resto che ancora non mi va giù...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Anzi mi correggo, la fiancata e l'anteriore sono molto belli, è il dietro che ancora non mi va giù, anche se quella venatura ad esse sulla fiancata boh... Una cosa è certa: non mi ha lasciato a bocca aperta come le sorelle...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
A Repubblica evidentemente non hanno idea di cosa sia il listino Ferrari, dato che la F430 F1 chiusa costa 179.500 Euro. E non meno di 160mila.E di non ufficiale? Sicuramente il prezzo, che sarà di circa 160 mila euro, ossia un soffio sotto la F430 Spider e sopra la versione chiusa della più economica delle Ferrari.
Svelata la nuova Ferrari Si chiamerà California - Motori - Repubblica.it
Ammetto che la SL 55AMG é un'auto stupenda, ma paragonarla a una Ferrari, direi che é propio spropositato...
Ferrari é un'altra cosa, anche se per caratteristiche (ma neanche quello) possono essere vicine, si confronta con altre auto e soprattutto altre marche. Una Ferrari non si valuta per parametri standard (comoditá, abitabilitá, ecc), nemmeno per i cavalli che ha, ma per COME va, cosa senti al guidarla e una lunga lista di ecc.
p.s. Anche ío sono un po' perplesso sul design della California, peró sono sicuro che Ferrari sa il fatto suo, quindi meglio aspettare per giudicare (vedi 599 GTB).
Il cambio dev'essere fantastico, vedremo quello che dicono in giro...
Verissimo. Ma non possono certo mettersi a parlare di prezzi del 2004, per fare un confronto con un'auto che esce oggi.
Decisamente, IMHO, il miglior frontale Ferrari degli ultimi anni.
Il posteriore lascia alquanto perplessi, un po' Vette (il taglio del fascione posteriore, in effetti un po' pesante) un po' Lexus (forse per la posizione degli scarichi, ma il resto è altro pianeta), sicuramente c'è anche tanto di Ferrari.
Quello che nessuno ha fatto notare è che, la fiancata (molto bella IMHO) con quell'onda che si raccorda con la coda e poi i fanali allungati vs l'interno del terzo volume a mo quasi di pinnetta, prescindendo dal risultato, ricorda proprio la 250GT California.
In ogni caso non dimentichiamo che è CC.
Sui paragoni con altro che Stefano ha tirato in ballo, beh... una volta che hai sparato quel tipo di cartuccia è davvero difficile eguagliarla. Figuriamoci superarla![]()
Segnalibri