Sposto sto scempio di auto in Ferrari..
Mi chiedo come mai in tv non faccian mai vedere il posteriore..
Sposto sto scempio di auto in Ferrari..
Mi chiedo come mai in tv non faccian mai vedere il posteriore..
Ieri a TG2 motori l'ha fatto vedere bene![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Coraggiosi...![]()
Ultima modifica di DJTaurus; 28-10-2008 alle 07:25
sakiss aka DJTaurus
Ne ho viste due ieri, una nera (incrociata in autostrada nel senso opposto) ed una grigio scuro (davanti a me in coda al casello) ed entrambe a tetto chiuso, con targa prova nei pressi del casello Modena Nord. La cosa che risalta maggiormente, imho, è il frontale: casso se è bello!!!
Anche la fiancata con il cofano lunghissimo è qualcosa di entusiasmante. Il posteriore... uhm: ero in coda (ebbene si... chi l'avrebbe mai detto che allo Modena Skipass ci fosse tutta quella gente...![]()
) ed avevo la grigia davanti. Beh il posteriore è abbastanza inguardabile visto in pieno...
però la melodia che usciva dagli scarichi te lo faceva passare in secondo piano...
![]()
Prova - Ferrari California
Il configuratore....... blu scuro met e interni cuoio........ oddio svengo! è di una bellezza inaudita!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Per chi è di Torino, da Forza ne hanno una rossa in vetrina. Dal vivo devo dire che mi è piaciuta assai: rende molto meglio che in fotografia.![]()
vista oggi..anteriore funziona,bello ma non eccezionale,postriore un aborto imho,non solo per i volumi,ma anche un bel po di soluzioni di stile..peccatovista solo chiua,ma il paule posteriore mi è sembrato molto alto e quindi da aperta non dovrebbe gaudagnare tanto...
Io l'ho vista aperta, e non l'ho trovata brutta. Sicuramente meno peggio di quanto non mi fosse sempre sembrata dalle foto!![]()
Segnalibri