![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ed aggiungo anche le 512tr e le F512M che, inoltre, hanno poco da invidiare in prestazioni alla maranello
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. | |
| | |
| | #112 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Più di uno sta comprando guarnizioni ed altro negli USA
__________________ | |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Miura fine anni 80 era anche sui 600 mil. Poi crollò (come tutte) oggi ha una sana rivalutazione. Countach penso che sarà sempre + o - a livello BB. Ma a parte queste (miura era il mio pallino da bambino e countach da adolescente) sulle 8 cil metteresti la mano sul fuoco?? Una Urraco ad esempio a mio avviso è condannata al pari di Maserati Merak a rimanere sotto a Ferrari 2/3XX. .....poi è anche vero che Urraco sarebbe da paragonare a GT4
__________________ | |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sulle 8 cil. non la metterei no la mano sul fuoco! proprio nei gg scorsi parlavo con un amico che ha una 208gt4 del paragone con la urraco... non ci metterei niente sulla urraco...proprio non mi gusta! preferisco la silouhette o la jalpa...probab sono meno apprezzate delle ferrari alla "magnum p.i." però ce ne sono pochissime...quanto ci vuole? 40-50 mila? in vista rivalutazione opterei per le rosse... |
| | |
| | #115 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
![]() ![]() l'interno è della 308 ![]() senza guardare rivalutazioni o monetizzazione o altro, personalmente andrei di urraco -molto più particolare -molto più "esotica" (almeno dal mio punto di vista) -se non erro, costruita anche meglio della serie 208 (che proprio non reggo, se non la classica 308 gts)
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #116 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io andrei di Silhouette... il problema è quel che dice duetto... dove la trovi? cmq sarei pronto a scommettere che 'tassellando' la Germania qualcosa dovrebbe venir fuori.. ogni modo il giuoco ne varrebbe la candela credetemi, ma dubito per 40.000 euro oggi, una Silhouette a quel prezzo te la fan solo vedere.... |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
ROCKY BALBOA | |
| | |
| | #119 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/05/08
sinceramente non capisco perchè la f40 valga quanto o più della ben più rara e sotto tanti aspetti migliore f50. riconosco le grandi prestazioni della f40 ma ci sono tante auto al suo livello ( fondamentalmente bastano: tanti cv e pochi kg grazie! ciao! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |