Originariamente Scritto da
duetto80
L'altro giorno mi stavo prendendo a martellate sulle 00
PORK PUT AZZ.
Su una rivista specializzata ho notato una Mondial Cabrio 3.2 I con pochi km sempre tagliandata Ferrari (ultimo aprile 08 ) richiesti 29.500 (probabilmente trattando riesci a tirare giù)
Pork put.
Sono un amante delle vetture aperte.
Essendo una 2 + 2 soddisferebbe bene le mie esigenze (non escluderebbe girettino con pargoli)
Mondial non è mai entrata nei cuori ferraristi quindi è accessibile.
E' un 8 V, quindi non ha costi di manutenzione folli.
E' un 3.2 quindi non rischi di avere un GTV 6 che ti fa i fanali (con la prima mondial I a 214 CV ci andavi vicino)
E' una Ferrari I quindi non si deve andare dal carburatorista dopo ogni uscita (anche se su questo i pareri sono contrastanti)
Mi permetteva di realizzare il sogno di possedere una vettura col cavallino, lo so che per i duri e puri è un chiodo, ma teniamo presente che sono un amante della guida sportiva ma non un fanatico del cronometro e dei 0-100.
Peccato che il budget annuale per la auto se ne sia già andato per L200, ed io ho una regola: non sono concessi extrabudget superiori al 3%

Peccato veramente, ma del resto se devi dipingere una casa prima del Principe di Galles ti compri la tuta da lavoro e gli attrezzi .........
Va beh si va in furgone

Segnalibri