![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Invece io al mio amico starei per consigliare qualcosa di diverso.....................non avendo bisogno di liquidi mi permetterebbe di pagargliela un pò per volta, ed è tenuta veramente da spettacolo. Il problema è che non è il momento, con il secondo figlio nato da poco.....spero solo che aspetti un pò di tempo ....magari vedremo. Il fatto che nella mia piccola collezione prima di una ante guerra vorrei una sportiva anni 80. ...e la scelta sarebbe tra 328 (la sua è anche GTS) e Lambo Jalpa (più difficle da trovare però)
__________________ | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Parlavo dei 512 seguiti dal BB Un mio conoscente ha il carburatori, è bellissima ma caspita ogni volta che la usa ....giro dal carburatorista. ...e non è facile trovarne uno che ci sappia metter mano bene. Poi non so se sia il suo esemplare con difetti congeniti o sian tutti cosi.
__________________ | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se vuoi una sportiva anni '80 a poco prezzo, che ne dici di questa ??? Viene via a poco e sono convinto che si rivalutera' anche'essa... |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è quello il problema di queste auto... cmq anche le 328 (e similari 208,30 e poi se poprio ne vuoi una la DEVI comprare da **** cmq in fondo resta il fatto che sia BB (365 o 512) che TR, pur con tutte le loro differenze, sono ferrari che non devono passare inosservate secondo me... dopo la Daytona ci sono loro. escludendo le mitiche f40 e gto...che stanno andando su che è un piacere! Ultima modifica di Prestige : 20/05/08 alle ore 18.40. |
| | |
| | #45 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Ultima modifica di Prestige : 20/05/08 alle ore 18.40. | ||
| | |
| | #46 (permalink) | |
pensa non oltre 7 anni fa (si parlava in Lit.) volevano 100.000 Lit. di un oggetto così.... oggi 4 volte tanto e a quei giorni era un pezzo duro... buona solo per farci repliche o motore/ricambi | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
| |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
ma vista che viene via con 4/5k euro, uno puo' anche pensarci come un investimento ad altissimo rischio. E per lo meno avra' il merito di salvare dalla pressa un auto che sara' poi rimpianta.... | |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| |
| | |
| | #50 (permalink) | |
per il resto bisogna aver 'pazienza' | |
| | |
![]() |