![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chiudici anche questo di topic! ma non mi sembra che si sia fatta molta pubblicità...anche perchè 1-la 275 non mi sembra in vendita 2-non è certo questo il luogo dove si possa vendere auto del genere 3- mi sembra di aver citato anche altri venditori |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non ricordo ma riguarderò le foto...c'era tanta roba nel capannone... | |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
non è pubblicità mettere il link di una concessionaria? siamo un'opera di beneficenza? non mi pare, quindi in futuro evita | |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
non aveva la classica estetica della drogo, in più aveva il muso in stile 275GTB ma sul cofano aveva una gobba strana, molto larga e arrivava fino in fondo al cofano (stile short nose).... dietro non l'ho vista ma non aveva la classica pinna drogo.... mah strana davvero Ultima modifica di F40 LeMans : 20/05/08 alle ore 19.01. | |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| |
| | |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non serve ricordare che violare il regolamento è già grave, ma contestare richieste e provvedimenti dei moderatori riguardo al rispetto del regolamento sono passsibili di bannaggio. E bannare non vuol dire cancellare i messaggi, ma essere estromessi, temporaneamente o in modo definitivo dal forum. |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Certo, andavano trattate come tutte le turbine di tutti i motori turbo, anche odierni. Ma al marito della signora non è venuto il dubbio che c'era qualcosa di anomalo? nella moglie, non nella macchina
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #79 (permalink) | |
guarda quando me lo disse ci rimasi.... quando andò via 'mi toccai le....'.... capito no? | |
| | |
| | #80 (permalink) | |
cmq un vero dramma... se vuoi quando era ad ok, la biturbo sapeva essere divertente..... ma purtroppo.. scusate i vari OT ma risp. a Tonyh | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |