La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
OK grazie Lucio, era solo una curiosità, non serve che controlli. O la fonte era inattendibile o la memoria va per prati.
Attenzione, qui parliamo di due cose diverse.
Per i colori, in Ferrari, ci sono tre diversi livelli.
1) colori a listino attuale. Due rossi: Rosso Corsa e Rosso Scuderia.
2) colori non più in produzione, ma che sono stati a listino in passato. Si possono ordinare con sovrapprezzo. In questo caso di rossi ce ne sono a bizzeffe. Rosso Dino, Rosso Rubino, Rosso Fiorano, eccetera.
3) colori personalizzati extraserie a campione: questi, si, escludono i rossi e i gialli.
Ma il Blu Abu Dhabi rispetto al Blu Tour De France cambia solo nel nome oppure è un'altra tonalità di Blu?
E' un colore diverso. Il Blu Abu Dhabi è più chiaro e più acceso.
Forse ho capito la tonalità...mi sembra di averla vista su un 430 la scorsa settimana su un forum del Cavallino.
Il TDF è il mio colore preferito...se un giorno riuscirò mai a farmi una Ferrari la prenderei proprio di quel colore!!
Scopro ora di aver aperto questa discussione, quale onore!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri