![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
.....maestro........ | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 13/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
anche a te sarà capitato più volte di aver visto una buona ferrari e qualcuno sotto che sparava veleno. Non era riferita a lui. Gli do ragione per le tasse! ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 24/08/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e x i 180k euro come procede?
__________________ Giorgio (TO,31,172+,156,98,120) Renault Clio RS Light 2003 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Honda CBR 600 F 1996 Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007 |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dalla Passione 180 k eurozzi non bastano per guidare una Ferrari Senza di Lei non guiderai una Ferrari ma una vettura (molto) veloce. Con Lei apprezzerai ogni singola sfumatura.
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lunedì andrò al concessionario. Ho l'appunatemento all 11,20 La mia intenzione è quella di fare un leasing. Mi sono innamorato di questa auto quando l'ho provata 1 settimana fa. E' veramente stupendo guidarla. Ti da un senso di forza e di controllo incredibile. Questa 430 aveva, però, il cambio manuale. Io vorrei quello automatico..ma non ne sono convinto al 100% Non ho ben capito la storia che bisogna essere un cliente ferrari per acquistare alcuni modelli....il signore con cui ho parlato me lo ha accennato di sfuggita essendo al telefono. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma in pratica come funziona il leasing? Cioè, spendi un tot al mese e te la tieni per un po' di tempo e poi la ridai indietro? |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sostanzialmente allude simpaticamente al fatto che racconti cose false Non te la prendere, senza offesa ovviamente, ma sai com'è su internet vale tutto, e alcuni casi sono successi già in passato.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |