![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Per quanto riguarda la 355, da quel che ho letto in giro, attenzione alle plastiche interne che si rovinano diventando appiccicose, e mi pare di aver capito che relativamente spesso si richiedano tagliandi che comportano la rimozione del motore dalla vettura. Di più non so.
__________________ | |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=MacGeek;695788 mi pare di aver capito che relativamente spesso si richiedano tagliandi che comportano la rimozione del motore dalla vettura. Di più non so.[/QUOTE] credo che sia per l'operazione di rifacimento delle cinghie di distribuzione....sono più sicuro per testarossa/tr..ma credo anche la piccola |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il 35enne che chiede i soldi alla mamma per comprare il ferrarino mi mancava... seriamente, schumy mettiti in testa certe idee solo quando avrai un redditto a 5 zeri che non inizi con 1 davanti... o un'attività che fatturi qualche milione di euro annui... |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esatto, invece sulla 360 hanno messo una finestrella nel parafiamma per accedere alle cinghie. Mentre sulla F430 il problema non sussiste, essendo a catena.
__________________ |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/11/07 Località: Lazio
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sulla F355, ogni 20.000 KM oppure 5 anni (notizie non ufficiali Ferrari) è richiesto il cambio delle cinghie di distribuzione, per fare il quale bisogna smontare il motore; costo dell' operazione dai 2.500 ai 5.000 euro, a seconda da chi la porti. Per ALAIN: grazie del consiglio economico ma... non voglio collezionare Ferrari strepitose, voglio comprarne una usata di 10/12 anni fa; un' auto costosetta ok, ma dover fatturare "QUALCHE MILIONE DI EURO ALL'ANNO"..... A meno che i possessori di tali auto non mi abbiano mentito spudoratamente sui costi di gestione. Però un ragazzo di 25 anni che fa il meccanico a Roma mantiene una 308 gtb.... che cavolo!
__________________ Schumi |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |