![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 04/11/07 Località: Lazio
| Oggi a pranzo mi fa:" guarda se tu avessi bisogno i soldi te li darei io; te li presto, poi me li ridai...vediamo. Solo che è una macchina (lei parla di Ferrari in generale, io punto la 355) troppo grande!?!?!?" ![]() Per lei le dimensioni giuste di una macchina solo tipo il duetto Alfa Romeo. Le ho spiegato che la 355 non è poi così grande, e che comunque una macchina + è grande e + è sicura, ma non è convinta. aiutatem!
__________________ Schumi |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 04/11/07 Località: Lazio
| ragazzi, le risposte sono divertenti ma il mio è un post serio... io ho davvero intenzione di comprarla, sto mettendo da parte i soldi. Aiutatemi
__________________ Schumi |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Eccoti i dati delle misure: Lunghezza 4.250 mm Larghezza 1.900 mm Altezza 1.170 mm Passo 2.450 mm Peso 1.350 kg |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Ma perché non ti orienti su una bella Strato's? È più compatta e l'usato sicuro è sempre una garanzia.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ci si può mettere questo: magari legge gli mp3....si sa mai ![]()
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |