![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 30/07/08 Località: Provincia di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema è un altro. Non è tanto quale auto prendere ma quale auto conviene prendere. La 430 è un'auto cosidetta di serie......e non appena uscira il modello che la sostituirà ti troverai ad avere una macchina che, a fronte di quello che hai speso per comprarla nuova, non varrà un gran chè (è quello che è accaduto alle 360 quando è uscita la 430; adesso le 360 te le tirano dietro con 60.000 Euro). Contrariamente la 599 è una macchina che in gergo viene definita "dream car" e quindi meno soggetta a deprezzamento col tempo. Comunque, se posso darti un consiglio, prendi una 430 Spyder usata. La pagherai meno rispetto al nuovo e col tempo non subirà particolari deprezzamenti di quotazione. In altre parole quando vorrai rivenderla non ci perderai molto. |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 16/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le 360 si trovano a 60mila euro???????????? | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne prendo una anch'io!! secondo voi quanto mi valutano la panda?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma se siamo in cinque , possiamo chiedere un ulteriore sconto?
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 599 GTB (my) Dream car
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "Corre se piove corre dentro il sole, 3 + 3 per lui fa sempre sette... Con l'Alfa rossa fa quello che vuole dentro il fuoco di cento saette..." Italian Brand Driver.... Forever |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per quel che ho potuto vedere, le 360 qui si trovano mediamente intorno ai 90-100mila Euro.
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho guardato anche io per curiosità. A parte una che viaggiava sui 70.ooo le altre non erano mai sotto gli 80-85.ooo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |