![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 599 Anche se la California mi intrippa assai....
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le vere Ferrari per me sono 12 cilindri a motore anteriore. Ciò nonostante, la cattiveria e l'esperienza di guida garantite oggi dalla F430 Scuderia sono cose mai viste. Mai guidata una vettura così bilanciata, reattiva e sincera. Per cui al primo posto delle preferenze, senza dubbio, la F430 Scuderia, seguita dalla 599 GTB Fiorano che, anch'essa, porta il livello della concezione del Granturismo almeno 2 spanne sopra la migliore concorrenza. Poi la F430 Spider, infine la 612 Scaglietti con il pacchetto Handling. La Scaglietti comunque dovremmo rivalutarla molti, perchè è una vera Ferrari in tutti i sensi e accomuna prestazioni comunque straordinarie ad un comfort e ad un abitabilità davvero di tutto rispetto, tant'è che con il pacchetto Handling, per mio modesto parere, avvicina abbastanza la 599 GTB.
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | troppo difficile rispondere per me LA ferrari rimane la classice con i devio fiat, il cambio a griglia e le sgomme sull'erba di magnum pi però oggi mi comprerei come qualità/prezzo, un 355 spider rigorosamente manuale
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Dopo la COOP che mettiamo su dopo la liberalizzazione degli affiti alle zoccole, potremmo prendercene una in società ps: invitiamo anche Duetto e Matteo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | duetto mette la presa di forza del suo testacaldastrettaepersinocapadec... teo porta i secchi.. ![]()
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Tornate IT o vi spezzo le ossa! Suvvia, troppo facile (e doppione con vecchio topic) andare a pescare dove volete. La domanda è specifica per l'attuale listino. |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ho vista una oggi a cornaredo di f40.. fa sempre la sua scena, ovviamente non mi bannare torno ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |