![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
btw qua il programma 2008: Guidalonga 2008
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: ATTENZIONE: le multe sono da 150 a 800 eurozzi ![]() ![]() ..e guardacaso agli stranieri spesso applicano il massimo. C'è una grande polemica con i paesei confinanti (Austria, Croazia e un pò meno - al solito - Italia) Si compra al costo di 35 € negli autogril di Italiani di confine e deve essere appicicata al vetro. Qualche turista l'ha appicicata con olio solare in modo da riutilizzarla su altra macchina, ma è stato cuccato e multato al max.
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 30/07/08 Località: Provincia di Bari
Comunque ragazzi è bene sapere una cosa importante. E' vero che le spese di gestione di una 348 - così come quelle di una 360 che che sono ancora più basse rispetto alla 348 - non sono eccessive ma è l'imponderabile che fa la differenza tra una Ferrari e le altre vetture. Mi spiego meglio. Io, per esempio, ho dovuto sostituire la pompa della benzina della bancata dx perchè si è bruciata. Totale della spesa...1.800 Euro. E allora, fino a quando si tratta di fare la manutenzione ordinaria, nulla di eccessivo, ma se si tratta di sostituire qualche componente meccanico o di carrozzeria, allora son dolori. Fare un motore costa una fortuna, sostituire pompa freni, alternatore, motorino di avviamento, ecc. costa molto. Se vai a sbattere contro un muro, sostituire un parabrezza, sostituire una portiera o un cofano, costa un occhio della testa. In questi casi devi avere il portafoglio pronto e non ti deve pesare spendere i soldi. Una cosa è certa ed è questa: se vivi di stipendio o salario e hai una famiglia da mantenere, è bene stare lontano da certe macchine. Ti portano o alla rovina o le devi svendere o buttare perchè non hai i soldi per ripararle. | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
cioè *l'imponderabile* quel guaio imprevisto che puo capitare a qualunque auto con un po di anni (a maggior ragione se è un'auto di quella ligna) e che puo mettere in ginocchio il normale appassionato.... mi viene in mente che proprio il mio meccanico un anno fa mi parlava di non aver accettato di rifare un motore di una Testarossa di un personaggio di cui sapeva aveva preso l'auto per cosi dire "al limite" delle sue possibilità... tanto che poi questa alla fine accettava pure di s-venderla a prezzi decisamente validi perche non era in grado di rimetterla in strada..
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Cme ben sai mi accodo
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |