+Info
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rullata 74045

Share/Bookmark
    Collaudatore L'avatar di Ferrari 330 P4

Predefinito Rullata 74045

The media you are looking for does not exist! Please try again.

è la numero 74045, pilotata da Ferte & Thevenin.
    Non l'avevo mai vista sul banco per questo ho messo il link.
    La livrea pilot è bellissima.

The media you are looking for does not exist! Please try again.

in questo video potete rendervi conto della disponibilità di coppia e potenza della F40 in uscita.

Saluti

Guidatore esperto L'avatar di Manu89

Predefinito Re: Rullata 74045

Belli i video, comunque oltre che una gran coppia e potenza ho notato che non fa un minimo accenno di sovrasterzo in uscita di curva; inoltre il pilota non tira tutte le marce al limitatore, sfrutta la coppia che è in grado di offrire il motore, ho sentito dire che molte squadre che correvano nei vari campionati GT con l'F40 usavano questo sistema per consumare di meno il motore e ridurre le spese del campionato.

Collaudatore L'avatar di Ferrari 330 P4

Citazione Originariamente Scritto da Manu89 Visualizza Messaggio
    Belli i video, comunque oltre che una gran coppia e potenza ho notato che non fa un minimo accenno di sovrasterzo in uscita di curva; inoltre il pilota non tira tutte le marce al limitatore, sfrutta la coppia che è in grado di offrire il motore, ho sentito dire che molte squadre che correvano nei vari campionati GT con l'F40 usavano questo sistema per consumare di meno il motore e ridurre le spese del campionato.

Il driver non è veloce.
    Sia in staccata ingresso percorrenza la F40 è pulitissima, questa perchè lui non sta spingendo a dovere.
    Sicuramente montava una bella gomma da pista.
    Si, con la F40 non si ha il bisogno di tirare le marce al limitatore...
    anche se a me piace molto sentire l'8 cilindri urlare.
    I bravi piloti dei campionati gt riuscivano ad usare una marcia in più degli altri rispetto alle altre auto, proprio per la sua ondata di coppia.

Guidatore esperto L'avatar di Manu89

L'avevo immaginato anch'io che il pilota non spingeva al limite, però resta un'auto con una grande tenuta di strada anche al limite, nonostante i suoi 20 anni di progetto.

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

f40 74045

B.B Rullata

ferrari 74045

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •