![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/04/07
| è la numero 74045, pilotata da Ferte & Thevenin. Non l'avevo mai vista sul banco per questo ho messo il link. La livrea pilot è bellissima. in questo video potete rendervi conto della disponibilità di coppia e potenza della F40 in uscita. Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/12/07
| Belli i video, comunque oltre che una gran coppia e potenza ho notato che non fa un minimo accenno di sovrasterzo in uscita di curva; inoltre il pilota non tira tutte le marce al limitatore, sfrutta la coppia che è in grado di offrire il motore, ho sentito dire che molte squadre che correvano nei vari campionati GT con l'F40 usavano questo sistema per consumare di meno il motore e ridurre le spese del campionato. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/04/07
| Cita:
Il driver non è veloce. Sia in staccata ingresso percorrenza la F40 è pulitissima, questa perchè lui non sta spingendo a dovere. Sicuramente montava una bella gomma da pista. Si, con la F40 non si ha il bisogno di tirare le marce al limitatore... anche se a me piace molto sentire l'8 cilindri urlare. I bravi piloti dei campionati gt riuscivano ad usare una marcia in più degli altri rispetto alle altre auto, proprio per la sua ondata di coppia. | |
| | |