Ottime notizie.
Ah, se gli altri marchi del Gruppozzo fossero dinamici come la Ferrari![]()
Ottime notizie.
Ah, se gli altri marchi del Gruppozzo fossero dinamici come la Ferrari![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
...il vero stato dell'arte...
superlativa......
Nel Gruppo FIAT c'è un "Blasone" più importante di Ferrari.. ma è bistrattato.. anzi.. lo sfruttano e basta...
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Sarei curioso di sapere le vendite attuali della linea 599.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Gran bella bestia!!! certo che a Maranello non si risparmiano mica
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
L'unica ferrari in listino che mi fa sbavare per ore..
è stupenda!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
una Signora auto![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Per me TUTTE le Ferrari sono auto che mi fanno sbavare per ore...in più...andate a farvi un giro dalle ferrari Classic...li si vedono cose che noi umani non possiamo immaginare....
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Segnalibri