più la guardo e più mi piace! da ogni angolazione esprime carattere e cattiveria!
il frontale mi ricorda le Aston ma più bello( per quanto non lo credevo possibile; 8c a parte)! la grossa presa d'aria frontale mi dà l'idea di una bocca che divora l'asfalto (e viste le specifiche tecniche è proprio così)
la vista laterale credo sia la più bella che abbia mai visto
il posteriore nonostante l'avvicinamento di di forme linee e angoli diversi mi piace molto, esprime classe eleganza e velocità (non so come spiegarmi meglio)!
gli interni mi intrigano parecchio...![]()
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
La linea generale mi piace molto...
...ma frontale e posteriore sono abominevoli (specialmente il secondo)!!! I tre scarichi sono degni del miglior tuner tedesco... Roba da brividi su una vettura del Cavallino...
...non mi piace!
E questo in che modo influisce sull'oggettività del giudizio?
Altro aerodinamico nel forum! Figata! Non commento oltre che mi sembra veramente stupido: come si fa a valutare l'aerodinamica di una vettura a occhio è veramente notevole... Per non parlare poi di riuscire a proporre soluzioni alternative migliori! Fatti assumere in F1!E molte delle linee di cui parliamo non hanno nulla a che vedere con l'efficienza aerodinamica.
C'erano molte soluzioni migliori per integrare meglio il tutto senza intaccare minimamente l'efficienza aerodinamica e tecnica.
oh mio diooo!!!! me ne avevano parlato male ma non credevo potesse essere così brutta!
sembra un quadro di picasso! siamo al peggior livello di brutezza! neanche le spiker sono così oscene!
Segnalibri