Beeellla
ma con un cambio da 60 millisecondi serve veramente un doppiafrizione? Io non credo, mi basterebbe e avanzerebbe anche che cambiasse in un decimo di secondo!!
Beeellla
ma con un cambio da 60 millisecondi serve veramente un doppiafrizione? Io non credo, mi basterebbe e avanzerebbe anche che cambiasse in un decimo di secondo!!
credo sia un missile terra terra, ed è più sobria di quello che temessi.
La macchina di suo dal vivo è affascinante, ma a livello di di puro stile imho arriva terza di fronte a questi due gioielli
![]()
Imho non sono del tutto confrontabili. Alla fin fine entrambe le GTO erano il top di gamma di Ferrari, sarebbe come confrontare GT2 con la Carrera GT. E' chiaro che quest'ultima è più bella!
Che poi la Enzo riesca ad essere brutta comunque, quella è un'altra storia.![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
vero, probabilmente tutto nasce dal fatto che non condivido la scelta dei nomi da parte di ferrari negli ultimi tempi.
Questa avrebbe quasi potuto essere chiamata scuderia. A gto avrei dedicato qualcosa di ancora più esclusivo, almeno dal punto di vista estetico
p.s.
Enzo è brutta anche per me..
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Sono commosso...
Mi mancava!
![]()
Spettacolare!
Molto bella è la messa in pratica della 599XX.![]()
Sempre trovata stupenda la 599...
Confermo il mio parere per questa, bicolore a parte.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri