Salve gente, mi sono appena iscritto e presentato nella sezione apposita.
Non avendo trovato nulla di utile dall'esterno e notando che qui c'è molta gente che apparentemente ne sa mi sono appunto iscirtto...( e spero che questo forum mi sia utile anche in futuro ).
Ho un grosso dilemma che cerco di risolvere da un po' di tempo...ma non ci riesco...e dunque chiedo a voi:
Devo fare una scelta, preciso che non ho mai avuto una ferrari e nessuno della mia famiglia ne ha avute ( da quel che so ), sono molto indeciso appunto come da titolo tra la 360 Modena e la F430...esteticamente il mio parere sarebbe per la 430, dunque come giustamente deve essere è un parere soggettivo, apprezzerei anche se voi mi diceste quali tra le due vi piace di più, tanto per farmi un'idea...
Invece il problema maggiore è questo...visto per la crisi e quant'altro di tutto quello che sta succedendo, vorrei avere un parere da voi su quale delle due in futuro quando diventerà poi un'auto storica si potrebbe rivalutare di più...io purtroppo non ne ho la minima idea...bisognerebbe avere la palla di cristallo, ma di sicuro un parere in più non mi fa male...visto che ora potendo scegliere poi tra 10 anni non gradirei molto di vedere di aver fatto la scelta sbagliata scoprendo di aver perso parecchi soldi...naturalmente tutto questo viene dopo la passione per un'auto...perchè c'è chi magari la comprerebbe solo per investimento e basta io invece la comprerei perchè mi piace e però vorrei anche essere un minimo sicuro sul fatto che un domani la mia auto si potrà rivalutare un minimo...come molte delle ferrari.
Bè grazie a tutti quelli che risponderanno.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri