io sono stato superato ieri sera da una Ford Mustang rossa o arancione (era buio) con targa ZA. Mi aspettavo un fruscio molto USA, invece il rombo era molto pieno e cupo, tipo auto da rally. Che cacchio di motore (o di modifica) avrà avuto?
la enzo è semplicemente stupenda.. dal vivo l'unica ferrari che non ho mai visto è l'f40.. capolavoro
la enzo la vidi al distrubutore di benzina ma passavo in moto l'altro giorno ho visto una gallardo e una mustang grigia...
Bannate SAIKISONO!!!
Sfigati, io sono stato affiancato al semaforo da una di queste:
![]()
![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Due anni fa stavo cazzaggiando in macchina coi miei amici sulla strada che porta ad umbertide(provincia di pg)...avevo la capote aperta...tutto d'un tratto un rumore ci spaventa tutti...avevamo una enzo appiccicata al baule...ho spento la radio e ho fatto cenno al "vecchio"(purtroppo i giovani in ferrari non ne ho mai visto uno)di passarmi e fare un'apertura...lui ha eseguito....per dieci minuti non ha parlato nessuno...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
a me mi ha superato lui ad un raduno con la sua enzo Google. Risultato della ricerca di immagini per http://img125.imageshack.us/img125/3739/filigarn21xs.jpg non lo dimentichero' mai , dopo un po' quando siamo arrivati a maranello me l'hanno presentato non vi dico che tipo
Segnalibri