![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pochi minuti fa ho sentito il rombo + bello di sempre Stavo tornando a casa dalla campagna quando appena prima di arrivare in città vedo 2 luci che mi sorpassano..... Davanti mi ritrovo 2 piccoli cerchietti e un cavallino rampante. All'inizio non ci credevo ma dopo pochi secondi ho realizzato:era la Enzo!!!!! L'ultima volta che l'avevo vista era al Motor Show di Bologna del 2002,ma sta volta il gridodel suo 12 cilindri ha completamente avvolto la mia auto....che brividi. Poco dopo ha sfiorato il gas e chi la vede più???? Mi spiace ma le verie SLR,Carrea Gt ne devono fare ancora di strada......ma tanta |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ciao ciao! | |
|
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gaurda Artemis voci insistenti mi dicono che è del proprietario della LPR,la ditta che fa freni li a Sarmato. Probabilmente gira qui sull'Emilia Pavese.......cmq è stata avvistata da MIrò una decina di volta |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Assolutamente spettacolare... io ho visto un po' di tempo fa una F40 qua a Torino e già mi ha impressionato parecchio, mmagino che la Enzo abbia un rombo molto più "urlante"! ciao!! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me le Enzo mi hanno sorpassato ripetutamente in pista, a Imola... in compagnia di Murcièlago e M3. C'era la Pirelli a provare nuove mescole di gomme, io stavo facendo dei giri in pista con una Leon 1.8T 210cv, alla fine di un corso di guida sicura. Che bessssssssstie. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Giusto per curiosita'...
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |