![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | (ANSA) - MARANELLO, 4 MAG - Jean Todt e' stato promosso direttore generale della Ferrari, mentre Martin Leach e' il nuovo amministratore delegato di Maserati. Sono queste le nomine piu' significative comunicate dal gruppo Ferrari-Maserati, che continua a far capo al presidente e amministratore delegato Luca di Montezemolo, designato presidente di Confindustria. Le nomine entreranno in vigore l'1 giugno 2004. Todt, precisa una nota di Maranello, manterra' comunque 'l'attuale carica nella Gestione Sportiva'. (ANSA) - MARANELLO, 4 MAG - Tra le altre nomine Ferrari, c'e' anche quella di Amedeo Felisa che assumera' la carica di vicedirettore generale. L'attuale amministratore delegato di Maserati, Antonello Perricone, infine, lascera' il Tridente per assumere altri incarichi nel Gruppo Fiat. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto bene per Todt,in fondo merita. Martin Leach non mi convince....ma se ostacolerà gli accordi tra Maseati e VAG diventerà il mio idolo |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh allora mettiamola così:aspettiamo di vedere cosa farà Leach,poi giudicherò,però ripeto se mettera un ostacolo all'accordo VAG maserati vuol dire che è in gambissima |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Oggi quasi tutti i costruttori hanno accordi di collaborazioni con altri...veramente non ti capisco..... Soltanto Porsche per citare una ha accordi in diverse materie con almeno 5 case...VW,Audi,Subaru,BMW,Mercedes Benz..... Maserati per esempio si collaborava gia' dal 1998 con Fiat Auto,VW-Audi e BMW per lo sviluppo dello skyhook.... | |
|
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Speravo che i tortellini, l'aria ed il buon vino di Modena l'avessero cambiato......ma evidentemente mi sbagliavo (soc
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma io ho la paura che questo accordo porti a costruire auto + VW che Maserati....insomma non voglio che maserati diventi un semplic marchi da applicare su un coperchio che cela un auto tedesca,lo so che la mia prospettiva è catastrofica e molto lontano dalla realtà ma non si sa mai | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |