![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve sto per comprare un 348ts vorrei sapere dove posso leggere i numeri del telaio (che sianao proprio stampati sul telaio e non la targhetta che si trova sullo sterzo), Inoltre sapete come potrei verificare manomissioni o contraffazioni del numero di telaio? Vi ringrazio per il supporto. |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 18/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao, il numero lo trovi nel vano motore lato destro stampigliato. Per l'auto prima fatti fare una visura se è sotto fermo amministrativo lo saprai subito, saprai anche i rpecedenti propietari pra Se vuoi scaricati il manuale uso e manutenzioni da un buon sito. Se non lo trovi te lo scarico io dal ferrari owners. La mia mail la trovi nel posto "possesori cercasi mondial" ciao! |
| | |
| | #64 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Joey, la visura già l'ho fatta e non ha ne ipoteche ne fermi amministrativi, ma per stare sicuro volevo sapere come poter controllare i numeri del telaio e vedere eventuali contraffazioni. Per caso qualcuno di voi ha da riportare esperienze negative relative a questo argomento?!?! Ciao. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |