![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono l'unico su questo forum che ha avuto il coraggio di ammettere di possedere una Ferrari oppure c'è anche qualche altro che ne ha (o ne ha avuta) una, anche non più in produzione ma continua a far finta di nulla? Non siate timidi! Nell'attesa di una risposta, eccovi l'immagine di una tipica venditrice di una concessionaria Ferrari... Bisogna ammettere che sa usare argomenti molto convincenti... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) |
| Ospite
| A parte le battute... |
|
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le concessionarie Ferrari che avevo contattato mi facevano dei prezzi decisamente meno concorrenziali e mi facevano anche qualche storia per il ritiro della mia X5... nel senso che me la sottovalutavano troppo secondo me. Per il resto ovviamente il trattamento era da "guanti di velluto"... Ma io sono una persona molto pragmatica e vado sempre al sodo... Avevo il modo di averla in modo decisamente più conveniente e non ci ho pensato un secondo. La "cornice" mi interessa poco, io punto sul "dipinto" che c'è dentro... L'ho già postata in un'altra sezione... comunque eccola di nuovo. Così è come si presenta la tua Ferrari quando dopo quasi un anno di trepidazione, finalmente te la consegnano... L'emozione è davvero tanta... E' come scartare un regalo che hai sempre desiderato... Il cuore ti pulsa come un motore e l'adrenalina... beh! ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
E sai anche che modello ha? ...Questo invece è quello che vedi dopo aver "scartato" l'esterno... ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
E' VERO? HAI LA MIA STESSA AUTO??? MA ALLORA FATTI AVANTI!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |